Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Triangel D Paijmans

Hausansicht Sommer
Hausansicht Sommer

Mostra 3 immagini

Hausansicht Winter

Descrizione

Bellissimo appartamento di 3,5 locali in una posizione centrale a Parpan. L'appartamento, arredato in modo confortevole, dispone di una camera doppia e di una camera con due letti a castello. L'appartamento dispone anche di un soggiorno e di una zona pranzo luminosi e accoglienti. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.

Benvenuti nell'appartamento per le vacanze Paijmans nelle immediate vicinanze della seggiovia Heimberg! Questa posizione privilegiata offre un accesso diretto al lato est del comprensorio sciistico di Lenzerheide, che consente di sciare e sciare comodamente. Da qui si ha anche accesso alla spettacolare funivia di collegamento Lenzerheide-Arosa, che porta al comprensorio sciistico di Arosa. Dopo pochi minuti a piedi si raggiunge anche la stazione a valle di Proschieri, che vi collega al lato ovest del comprensorio sciistico di Lenzerheide.

In inverno, gli ospiti beneficiano di un collegamento diretto con la pista da sci di fondo, che si trova a pochi metri dall'appartamento. La vicina area per bambini di Heimberg offre le condizioni ideali per i vostri bambini per imparare a sciare in modo giocoso presso la scuola di sci di Parpan. Inoltre, una bella e accogliente pista da slittino nella zona offre divertimento a grandi e piccini.

In estate, qui vi aspetta un paradiso per le attività all'aria aperta. Numerosi tour in bicicletta e sentieri escursionistici iniziano proprio davanti alla porta di casa. In soli 10 minuti di bicicletta si può raggiungere l'idilliaco Heidsee (in auto in soli 4 minuti), dove si può provare stand-up paddle, nuoto, surf, vela, pedalò, barche a remi e kayak.
Condizioni / Extra
- La fatturazione della biancheria da letto include spugna, asciugamani e biancheria da cucina
- Il parcheggio è incluso
- Servizi a pagamento: lavatrice/asciugatrice (dispositivi a gettoni nell'area comune)
- In caso di trasporto dell'animale, verrà addebitato separatamente un costo di pulizia di CHF 30.00, che verrà addebitato direttamente dal proprietario

Prezzi

- La biancheria da letto include asciugamani e biancheria da cucina
- il posto auto è incluso
- servizi a pagamento: Lavatrice / asciugatrice (macchine a gettoni nell'area comune)
- se scongelate il vostro animale domestico con voi, ci sarà un costo aggiuntivo di CHF 30.00 da pagare direttamente al proprietario

Descrizione del percorso

Arrivo

Informazioni di arrivo: L'appartamento si trova nell'edificio "Triangel D" in Oberbergstrasse 15 a Parpan. Per raggiungere l'edificio "Triangel D" si segue la strada in direzione Lenzerheide da Coira. A Parpan, svoltare a sinistra in Oberbergstrasse dopo la fermata del negozio/autopostale locale. Quindi, prosegui dritto per circa 250 metri fino a raggiungere l'edificio "Triangel D". È possibile parcheggiare l'auto nell'apposito posto nel garage sotterraneo. Check-in: ore 17.00 / Check-out: ore 10.00.

Contatto

Responsabile del contenuto: Ferienregion Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente