Berghaus Heimeli - Sapün - Langwies
Mostra 7 immagini
Dettagli
Descrizione
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
A seconda delle condizioni della neve, il percorso può presentare tratti ghiacciati. Adatta la velocità alle tue capacità e alle condizioni. Indossa un casco – e in caso di oscurità una lampada frontale. Il percorso per slittini è utilizzato anche da pedoni – per favore rispetta gli altri.
Attrezzatura
Da Langwies puoi raggiungere in un'ora e mezza a piedi la partenza presso Heimeli. È possibile un trasporto di persone previa accordo. Lo slittino può essere preso direttamente al Heimeli. Per il trasporto di ritorno dello slittino è richiesto un contributo spese di CHF 5.00.
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Con la Ferrovia retica da Arosa o Chur fino alla fermata Langwies, poi circa 20 minuti a piedi fino al Werkhof Langwies, da dove si dirama il sentiero per Sapün. La Ferrovia retica effettua corse da Chur ad Arosa ogni ora.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.