Bergwald-Wundertüte, Savognin

Facile
3.1 km
2:00 h
173 m
173 m
Unterwegs mit der Bergwaldwundertüte Parc
Bergwald-Wundertüte, Savognin (oua_14730785_2640769_profile)
19 idee di gioco per bambini e altre persone curiose
Tecnica /6
Condizione fisica 2/6
Punto più alto  1363 m
Punto più basso  1190 m
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
Cunter
Arrivo
Cunter
Coordinate
46.60717, 9.59167

Dettagli

Descrizione

La Bergwald-Wundertüte può essere ritirata presso gli uffici turistici di Lenzerheide, Bergün, Bivio e Savognin, così come presso gli impianti sportivi di Bergün.

Esplora e scopri insieme all'aquila reale Evla la foresta di montagna nel Parc Ela. Nella Bergwald-Wundertüte troverai strumenti di ricerca e un diario della foresta con 19 idee di gioco per la foresta a Cunter, Bivio, Preda o Lantsch/Lenz.

La Bergwald-Wundertüte è disponibile presso gli uffici turistici di Savognin, Bivio, Bergün, Lenzerheide e presso gli impianti sportivi di Bergün al prezzo di CHF 38.-.

Naturalmente, le idee di gioco possono essere realizzate in qualsiasi foresta.

Attrezzatura

La Bergwald-Wundertüte è disponibile presso gli uffici turistici di Savognin, Bivio, Bergün, Lenzerheide e presso gli impianti sportivi di Bergün al prezzo di CHF 38.-.

Descrizione del percorso

Segui i cartelli escursionistici per Muntschect, alla zona del fuoco gira a sinistra sul sentiero forestale, segui il muro a secco, attraversa la strada asfaltata e segui il sentiero nel bosco fino a raggiungere la strada forestale asfaltata sopra Savognin. Gira a destra, segui i cartelli escursionistici per tornare a Cunter, gira a sinistra sul sentiero nel bosco e tieniti a destra fino alla fine del percorso ad anello.

Arrivo

Mezzi pubblici

Arrivo da Coira: con la Ferrovia Retica fino a Tiefencastel, proseguire con il postauto fino a Cunter. Arrivo da San Moritz: con il postauto fino a Cunter, via Passo del Giulia (attenzione: poche corse) oppure con la Ferrovia Retica fino a Tiefencastel.

Informazioni sull'arrivo

Dall'autostrada prendere l'uscita Thusis-Süd e proseguire in direzione San Moritz sulla strada del Giulia fino a Cunter.

Parcheggio

Parcheggi pubblici presso lo svincolo in direzione Riom/Salouf.

Responsabile del contenuto: Verein Parc Ela.

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.