Caccia al tesoro Bärenbike ROSSO
Mostra 3 immagini
Dettagli
Descrizione
I tre percorsi della caccia al tesoro Bärenbike sono suddivisi in diversi livelli di difficoltà e iniziano e finiscono ciascuno allo Skill Center presso la stazione a valle di Hörnli. L'obiettivo della caccia al tesoro Bärenbike è trovare i gettoni sulle targhe poste lungo il percorso. Chi trova tutti i gettoni riceve la parola chiave e può ritirare un regalo presso la Bike School nello Skill Center di Arosa.
Con la discesa sul flow trail di Hörnli inizia il percorso rosso con il primo punto forte. Dopo la corsa attraverso il bosco, il percorso prosegue sulla Poststrasse fino al pumptrack dietro al centro sportivo e congressi. Poi si continua con la funivia aerea Arosa-Weisshorn fino alla stazione intermedia e poi attraverso il sentiero Arlenwald fino a Prättschli e di nuovo alla stazione a valle della funivia aerea Arosa-Weisshorn. Dopo la corsa in funivia fino alla stazione intermedia seguiamo il percorso via AlpArosa / Speichersee e poi godiamo l'ultima parte del Hörnli Trail, fino a tornare allo Skill Center.
Consiglio segreto
Attrezzatura
Per il percorso:
casco, bici, cibo se necessario
Per la caccia al tesoro:
penna, libretto del percorso tematico (può essere ritirato al chiosco della Arosa Bikeschool presso lo Skill Center o da Arosa Tourismus)
Descrizione del percorso
Da Arosa si può arrivare in auto fino alla stazione a valle della Hörnli-Express dove sono disponibili molti parcheggi. In alternativa puoi usare l'autobus gratuito del paese o salire con la stazione intermedia del Weisshorn e poi raggiungere in bici la stazione a valle.
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Da Coira si prosegue lungo la Schanfiggerstrasse fino ad Arosa. Arrivati ad Arosa si attraversa tutto il paese fino ad arrivare alla stazione a valle della Hörnli-Express. Qui troverai parcheggi a pagamento.
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.