E-Bike e escursione - cascate di Batöni


Mostra 5 immagini

Dettagli
Descrizione
Percorso in E-Bike verso Weisstannen (42 km, 3h 45min)
Da Bad Ragaz il percorso passa accanto alla prima cascata, il Saarfall. A Wangs inizia la salita passando per Fontanix e porta nella valle di Weisstannen. Lungo il Seez la prossima tappa intermedia è il villaggio di Weisstannen. Da lì inizia l'escursione. Il ritorno dopo l'escursione passa per Mels, Sargans e lungo l'argine del Reno per tornare a Bad Ragaz.
Escursione all'arena delle cascate di Batöni (7,5 km, 3h)
A Weisstannen, sulla piazza del villaggio lungo il Gufelbach, c'è spazio sufficiente e le E-Bike possono essere parcheggiate. Inizia l'escursione verso Batöni. Verso il Sässli il sentiero inizia a salire ripido. Ora si snoda stretto tra boschi e prati. Al Heuschopf si apre la vista sulle cascate di Batöni. Una grande parete rocciosa segna la fine della valle. Sopra di essa si gettano elegantemente tre cascate nelle profondità. Che luogo speciale!
Il ritorno è più semplice lungo il sentiero della salita. Tenendo ancora in mente le spettacolari cascate di Batöni si raggiunge Weisstannen.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Equipaggiamento normale per bici, scarpe da escursionismo. Abbigliamento funzionale consigliato, dato che dopo una lunga salita segue una discesa altrettanto lunga.
Porta con te un lucchetto per chiudere il tuo E-Bike durante l'escursione.
Descrizione del percorso
E-Bike: Bad Ragaz - Vilters - Wangs - Fontanix - Weisstannen
Escursione: Weisstannen - Batöni - Weisstannen
E-Bike: Weisstannen - Mels - Sargans - Bad Ragaz
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.