Escursione panoramica in quota: Crap Sogn Gion - Fuorcla - Alp Nagens
Mostra 9 immagini
Bella escursione alpina su terreno alpino aperto. Vista panoramica spettacolare e un ristorante di montagna operativo alla fine dell'escursione.
Dettagli
Descrizione
Il nostro paradiso vacanze visto dall’alto! Questo è quello che vivi su questo percorso. Ti porta attraverso un magnifico terreno alpino aperto, ti apre viste spettacolari e ti conduce naturalmente anche sulla terrazza di un meraviglioso alpeggio.
Avviso di sicurezza
Rispetta/rispettare le regole di comportamento con le madri bovine. Rispettare gli orari della navetta bus per Nagens.
Attrezzatura
Scarponi da montagna buoni e protezione dalla pioggia sono fortemente consigliati. Sorvegliare sempre i bambini. Uno spuntino leggero per strada è sicuramente raccomandato, così come una bevanda rinfrescante nello zaino.
Descrizione del percorso
Dalla stazione a valle di Laax inizi con una funivia che ti porta al punto di partenza. Arrivato a Crap Sogn Gion, il percorso ti conduce con dolci saliscendi prima verso Crest la Siala, poi a Fuorcla, Camona Vorab e infine in discesa fino all'Alp Nagens. Nel ristorante La Stalla sull'Alp Nagens puoi coccolarti con prelibatezze fatte in casa e raggi solari illimitati, godendo di una splendida vista. Una navetta ti riporta poi alla stazione a valle di Laax.
Arrivo
Mezzi pubblici
Fermata: Funivie Laax
Con il postale da Coira fino a funivie Laax Murschetg o da Flims con l’autobus urbano Flims Laax Falera fino a funivie Laax
Informazioni sull'arrivo
Con l’auto autostrada A13 da Zurigo, uscita 18 Flims, sulla strada principale fino a Laax.
Parcheggio
Garage parcheggio Rocksresort Laax Murschetg con 750 posti auto.
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.