Giardino delle erbe Ricola e bosco di Tais


Mostra 10 immagini

Prenditi la giornata con calma, rilassati e respira comunque l'aria fresca di montagna. Questo percorso familiare e accogliente conduce prima al giardino delle erbe Ricola all’ingresso della Val Roseg, poi nel bosco di Tais.
Dettagli
Descrizione
All'ingresso della Val Roseg si nota sicuramente questo giardino circolare fatto di pietre. Il giardino delle erbe Ricola ospita le 13 erbe contenute in ogni caramella alle erbe Ricola. Le piccole targhe informano di più su salvia, potentilla, malva, achillea... La natura è la miglior medicina - secondo questo proverbio l’uomo da secoli utilizza diverse piante per trattare dolori, malattie e altri disturbi. Prosegui su un sentiero leggermente in salita nel bosco di Tais. Al palco per concerti si alternano orchestra sinfonica e uccelli.
Ulteriori informazioni
Engadin Tourismus AG
Via Maistra 1
CH-7500 St. Moritz
Telefono: +41 81 830 00 01
E-Mail: allegra@engadin.ch
Internet: www.engadin.ch
Consiglio segreto
Al palco per concerti di Tais, con bel tempo, la Camerata suona musica da salotto dalle 11:00 alle 12:00 (da metà giugno a metà settembre).
Descrizione del percorso
Centro comunale e culturale Pontresina - Via da la Staziun - giardino delle erbe Ricola - bosco di Tais - palco per concerti - Surovas - Caffè Kochendörfer - Posta di Pontresina
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.