Il lungo percorso di Heidi


Mostra 4 immagini

Dettagli
Descrizione
Il sentiero lungo di Heidi è un best-of del versante di Bad Ragaz del Pizol, pensato per i trail runner. Il percorso inizia sul sentiero di Heidi (un sentiero escursionistico molto frequentato dalle famiglie) attraverso un paesaggio vario, passando per una baita sullo Schwarzbüel che potrebbe essere uscita direttamente da un film di Heidi. Anche il Vilterser Seeli, che si trova anch'esso sul percorso, è un soggetto da cartolina, così come il più alto Wangsersee.
Accompagnato da un panorama mozzafiato, il percorso prosegue su un altopiano pianeggiante nel punto più alto prima di ridiscendere verso la valle a Laufböden. Presso il lago artificiale di Sunntigweid, le sedie a sdraio invitano a fare una breve pausa, dopodiché si ritorna al punto di partenza sul Pardiel passando per Obersäss, da dove si può scendere a valle con la cabinovia.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Dalla stazione ferroviaria di Bad Ragaz si raggiunge facilmente la stazione a valle di Bad Ragaz con l'autopostale. Da qui, con la cabinovia e la seggiovia si raggiunge la partenza.
Informazioni sull'arrivo
Dall'uscita autostradale di Bad Ragaz, seguire le indicazioni per la Pizolbahn.
Parcheggio
Parcheggio pubblico disponibile presso la stazione a valle (CHF 5.00 / giorno).
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.