Loipe Sagogn

Mostra 9 immagini
Dettagli
Descrizione
La pista di sci di fondo di Sagogn ti offre un vero piacere per lo sci di fondo: su quasi cinque chilometri ti porta attraverso l'incantevole paesaggio a sud di Sagogn. Senza pendenze maggiori puoi godere della vista e della splendida natura. Lungo il percorso il terreno scende bruscamente verso il Reno, che scorre un po' più in basso. Così scivoli accanto al canyon in un bel giro attraverso il paesaggio aperto, dove d'estate si trova un campo da golf. Dopo puoi concederti un meritato ristoro al bar del centro di sci di fondo e ripercorrere il bel giro.
Ulteriori informazioni sulla pista di Sagogn le trovi qui: flimslaax.com/langlauf/track/index/23435046.
Consiglio segreto
Dopo il secondo giro mi concedo sempre un pezzo di torta fresca alla «Tegia Nordica».
Attrezzatura
A disposizione degli sciatori di fondo all'inizio della pista ci sono un guardaroba e i servizi igienici. Inoltre, il Selva-Club gestisce il suo bar della pista, la «Tegia Nordica», dove è anche possibile noleggiare sci da fondo e accessori.
Descrizione del percorso
Il centro di sci di fondo Tedia Nordica è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, poiché la fermata dell'autobus Sagon, Vitg Dado si trova proprio nelle vicinanze. Inoltre, sono a disposizione numerosi parcheggi. Sono disponibili anche un guardaroba, servizi igienici e un bar lungo la pista.
Arrivo
Mezzi pubblici
Il centro di sci di fondo 'Tegia Nordica' si trova proprio accanto alla fermata dell'autopostale 'Sagogn, Vitg Dado' della linea da Laax a Ilanz.
Informazioni sull'arrivo
Da Laax o Schluein puoi raggiungere Sagogn in soli 5 minuti.
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.