mia natira - Libi Runde


Mostra 3 immagini

Dettagli
Descrizione
Casper Nicca vi accompagna nella sua escursione lungo i prati e i pascoli dell'alto Schamserberg, dove incontra persone diverse. In luoghi selezionati, puoi ascoltare le emozionanti storie audio tramite il tuo smartphone.
Lo Schamserberg con il suo paesaggio culturale quasi naturale caratterizzato da secoli di coltivazione è un habitat per una varietà di specie animali e vegetali. Prati secchi e pascoli sono tra gli habitat più ricchi di specie nel panorama culturale. L'escursione vi porta lungo la magnifica varietà di prati e pascoli sull'alto Schamserberg, fino al banco di osservazione.
Al via a Mathon c'è la mostra «mia natira». Costituisce il cuore del progetto "Prati e pascoli sullo Schamserberg". Il trailer, che è stato trasformato in una mostra interattiva, è aperto tutti i giorni. Qui trovate la mappa panoramica dell'alto Schamserberg, che mostra prati e pascoli situati selezionati e specie vegetali e animali tipiche.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Da Mathon, il sentiero escursionistico conduce attraverso un leggero pascolo di larici fino al Maiensäss Mursenas. Superata una brughiera pianeggiante e l'erba oscillante andiamo al lago di montagna Libi. Qui la riva del lago di montagna è l'ideale per riposarsi e con un po 'di fortuna si possono osservare allodole al banco di osservazione. L'escursione conduce ora al Lohn. Dal Lohn attraversa la foresta del suono e costeggia un pascolo di larici fino a Mathon.
Nota: si consiglia una deviazione al villaggio agricolo di Lohn con il suo prezioso paesaggio e le soste di ristoro. Opzionalmente, il percorso può essere abbreviato con AutoPostale da salario.
Arrivo
Mezzi pubblici
Responsabile del contenuto: Viaggi: Viamala.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.