Percorso dei Wang dello stupore


Mostra 9 immagini

Dettagli
Descrizione
Salendo lungo la strada del paese, oltre il cartello informativo "Pfarrer Künzle Weg" e la chiesa di Sant'Antonio, ai margini del villaggio di Rüti iniziano il Pfarrer Künzle Weg e il sentiero naturalistico del bosco, che seguiamo. Essi conducono al Tüfels Chuchi e, risalendo la gola, alla grotta, poi alla cascata e al Tobelbrugg fino allo Sternstein. Proseguiamo lungo il sentiero Pfarrer Künzle e torniamo a Wangs passando per Rappagugg, il vecchio mulino, Vilters e Kiesfang. Concludiamo il nostro percorso circolare nella chiesa di Sant'Antonio, aperta durante il giorno.
Tüfels Chuchi (luogo di alimentazione): Il Tüfels Chuchi è una grotta geologicamente interessante in miniatura. La roccia è ricoperta di muschio e gocciola d'acqua. Da un punto di vista energetico, il Tüfels Chuchi è un luogo di potere positivo ed edificante.
Grotta del pastore Künzle: la grotta costruita dal pastore Johann Künzle nel 1912/13 vi mette di fronte, contrariamente a ogni aspettativa, a energie profonde. Il luogo sembra risuonare del dolore su cui Padre Künzle si concentrava, che curava con le erbe e spesso addirittura sconfiggeva. La collina della grotta, invitante con panche di legno come luogo di sosta, non è un luogo che dà energia.
Cascata (luogo di potere): Come ai piedi di qualsiasi cascata, la cascata del torrente Grossbach nella gola di Wangs sprigiona potenti energie. Qui potete fare il pieno di energia, l'energia è energizzante e rinvigorente.
Adernstern (luogo di potere): Uscendo dal bosco, noterete un grande blocco di pietra scanalato nel prato alla vostra destra, la cosiddetta pietra delle stelle. Ci sono varie teorie sul suo antico utilizzo. Celti e antichi Celti potrebbero averla usata per determinare le ore del giorno e le stagioni, per scopi rituali, come GPS, ecc.
Chiesa di Wangs: la chiesa parrocchiale di Sant'Antonio, costruita tra il 1880 e il 1882, è un luogo di meraviglia tranquillo e accogliente. Prestate attenzione all'atmosfera. Le energie sono edificanti e piacevoli, ci permettono di riposare e di tornare in sé. Vale la pena visitare anche la tomba del sacerdote erborista Künzle.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Viaggiare in treno fino a Sargans e in autobus fino a Wangs
Giornalmente a Sargans, proseguire in autobus in direzione Sargans Bahnhof fino alla fermata Wangs, Post.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.