pista di ritorno
Dettagli
Descrizione
Il singletrail va dal Maran fino all'Obersee. Attraversa prati aperti e boschi densi, tutto percorribile in sella. Questo percorso è anche frequentato da escursionisti. Per favore rispetta le regole del sentiero.
Consiglio segreto
Scarica l'app Bike Kingdom – il tuo compagno di trail digitale per essere sempre in movimento! Con dati live, sfide e navigazione. Scaricala ora gratuitamente e sfrutta al massimo la tua pedalata.
Avviso di sicurezza
Andare in mountain bike in territorio alpino comporta rischi.
- Numeri di emergenza importanti sono:
- 144 emergenza, primo soccorso
- 1414 soccorso alpino REGA
- 112 emergenza internazionale
Il Bike Kingdom offre un posto per tutti. Sii un Bike Knight e rispetta la tolleranza sui percorsi. Escursionisti e ciclisti condividono i sentieri e si rispettano a vicenda.
Attrezzatura
Indossa la tua protezione! Casco, protezioni e guanti da bici fanno parte dell'equipaggiamento standard. Potresti inoltre essere contento di avere protezione dal sole e dalla pioggia, oltre a un po' di da bere.
Arrivo
Mezzi pubblici
Arrivo da Chur con il treno regionale per Arosa
Informazioni sull'arrivo
Arrivo tramite l'A13 fino a Chur, da lì attraverso la strada cantonale fino ad Arosa
Parcheggio
Alla stazione di Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.