Pista per slittini Partnun (Nr. 3)


Mostra 3 immagini

Partnun si raggiunge in inverno solo a piedi e una volta arrivato lì, ti piacerà molto. Promesso!
Dettagli
Descrizione
La pista per slittini inizia a Partnun, presso le due baite Sulzfluh e Alpenrösli. Gli slittini possono essere noleggiati presso le baite, una prenotazione anticipata è molto consigliata soprattutto in caso di tempo invernale splendido. Dalle baite, la prima parte della pista scende velocemente verso valle fino al parcheggio P6 Garstett. È consigliato prendere velocità per la parte leggermente più piatta, altrimenti si rischia di dover tirare gli slittini un po' di nuovo. Il vantaggio è chiaro: puoi riscaldarti un po'. Nell'ultimo tratto si scende di nuovo rapidamente fino al parcheggio P5 Chüeschärmen. Si prega di riconsegnare gli slittini al parcheggio.
Condizioni del percorso
Chiusure
Avviso di sicurezza
Si prega di prestare attenzione alla situazione attuale delle valanghe e alle relative chiusure. Aggiornamenti attuali su www.pany-stantoenien.ch
Arrivo
Mezzi pubblici
Con la Ferrovie retiche RhB fino a Schiers o Küblis e con il postale fino a St. Antönien. (Orario 90.218 o 90.222)
Informazioni sull'arrivo
Attraverso l'A13 e la B28 fino a Küblis, lì segui la strada Luzeiner verso Pany / St. Antönien.
Parcheggio
A St. Antönien tutti i parcheggi sono a pagamento. Nei parcheggi si può pagare in contanti, con l'app Parkingpay, Easy-Park o Twint. Il parcheggio P2 si trova nel centro del paese poco sopra la chiesa.
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.