Pista solare "Uf Prätsch"
Mostra 4 immagini
Dettagli
Descrizione
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Lezioni di sci di fondo
Scuola svizzera sci e snowboard Arosa
T +41 81 378 75 05
fun@sssa.ch
sssa.ch
Centro sci di fondo e ciaspolate Geeser
T +41 81 377 22 15
geeser-arosa.ch
Noleggi attrezzature / Riparazione sci Carmenna Sport
Poststrasse, 7050 Arosa
T +41 81 377 12 05
info@carmennasport.ch
carmennasport.ch
Centro sci di fondo e ciaspolate Geeser
Wätterluggastrasse, 7050 Arosa
T +41 81 377 22 15
geeser-arosa.ch
Descrizione del percorso
Avvicinati al percorso da sci di fondo Prätschalp e segui la segnaletica. Al chilometro 6 trovi le indicazioni per il percorso extra della pista solare "Uf Prätsch".
Arrivo
Mezzi pubblici
La Ferrovia retica viaggia ogni ora da Chur ad Arosa (anche nel senso opposto). Alla stazione di Arosa ti aspetta l'autobus locale che porta in direzione Maran/Prätschli fino alla fermata Sci di fondo. Per raggiungere la pista solare, inizia con il percorso da sci di fondo Prätschalp.
Informazioni sull'arrivo
Da Chur percorri la tortuosa strada di Arosa fino alla fine della valle ad Arosa. All'ingresso del paese svolti a destra all'altezza della stazione di servizio e segui la Maranerstrasse. Dopo un breve tragitto vedrai sulla destra le piste da sci di fondo. Per raggiungere la pista solare, inizia con il percorso da sci di fondo Prätschalp.
Parcheggio
All'ingresso del paese c'è una grande segnaletica con le diverse possibilità di parcheggio. Poiché all'inizio delle piste sono disponibili solo posti limitati, ti consigliamo il garage Ochsenbühl. Il parcheggio si trova proprio accanto a una fermata dell'autobus, da cui l'autobus locale ti porta in direzione Maran/Prätschli all'inizio delle piste.
Ulteriori informazioni le trovi su Arosa Parking.
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.