Plang la Curvanera - Lai Tigiel - Tinizong


Mostra 5 immagini

Dettagli
Descrizione
Il percorso parte dal parcheggio di Plang la Curvanera. Attraverso Nassegl il sentiero conduce a Plang Begls al limpido Lai Tigiel. Prosegue poi attraverso Castelas e Tgant Pensa fino a Tinizong.
Plang la Curvanera è raggiungibile con il bus bici ed escursioni o con l'auto. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione "Come arrivare".
Consiglio segreto
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Plang la Curvanera si raggiunge il mercoledì da fine giugno a metà ottobre con il bus per bici e escursioni.
La fermata del bus escursionistico si trova direttamente accanto all'edificio della cassa delle funivie di Savognin o dietro l'ufficio turistico di Savognin.
Informazioni sull'arrivo
Da Coira a Tiefencastel e a Savognin. Se usi il bus escursionistico per raggiungere Plang la Curvanera, è meglio parcheggiare presso il parcheggio delle funivie di Savognin.
La fermata del bus escursionistico si trova accanto all'edificio della cassa delle funivie di Savognin o presso l'ufficio turistico di Savognin.
Plang la Curvanera è raggiungibile anche in auto. Per guidare lungo la strada alpina da Savognin a Plang la Curvanera è necessario un permesso di guida/parcheggio. Possono essere usati solo i parcheggi ufficialmente segnalati.
Parcheggio
Parcheggio a Savognin presso la stazione a valle delle funivie di Savognin.
Lungo le strade alpine possono essere utilizzati solo i parcheggi ufficialmente segnalati. Ulteriori informazioni sulla guida nelle strade alpine.
Responsabile del contenuto: Turismo Val Surses Savognin Bivio AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.