Savognin - Tinizong ritorno


Mostra 12 immagini

Al limite del paese di Savognin lungo il fiume Julia: il percorso breve attraverso la pianura La Nars fino a Tinizong è adatto sia ai principianti che agli avanzati.
Dettagli
Descrizione
La pista parte dalla scuola di sci di Savognin, attraversa la pianura La Nars passando per i campi e segue il corso del fiume Julia fino a Tinizong. La pista si trova ai piedi del Piz Arlos con una splendida vista sul Piz Mitgel, Piz d'Err e il Piz Toissa.
Le temperature qui, a causa della posizione nella conca e dell’incidenza del sole in inverno, sono sempre molto basse. Questo permette di preparare e utilizzare la pista molto presto nella stagione invernale.
La pista può essere utilizzata la sera con una lampada frontale
All’arena sportiva La Nars ci sono servizi igienici pubblici, spogliatoi e docce. Nel ristorante La Nars sono disponibili piatti caldi e freddi oltre a snack.
Quali piste sono aperte è visibile nel nuovo bollettino sport invernali.
Pista con lampada frontale: Il tratto tra Savognin e Tinizong può essere percorso la sera fino alle 21:30 con la lampada frontale. La preparazione inizia dopo le 21:30.
I pass per lo sci di fondo per utilizzare le piste si ottengono presso Tourismus Val Surses Savognin Bivio AG, la scuola di sci di Savognin, l’infopoint di Bivio o nei negozi sportivi di Savognin e Bivio.
Abbonamenti stagionali per lo sci di fondo a Surses, pass svizzeri e biglietti giornalieri sono disponibili anche online su https://surses.langlaufpass.ch
Descrizione del percorso
Savognin - La Nars - Tinizong - Savognin
Arrivo
Mezzi pubblici
Con la Ferrovia Retica da Coira a Tiefencastel. Successivamente con il PostAuto a Savognin. Oppure con il PostAuto a Savognin.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Turismo Val Surses Savognin Bivio AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.