WM Flow Trail
Mostra 7 immagini
Engadin St. Moritz offre agli amanti della mountain bike un'esperienza unica: il WM Flow Trail con curva a 360°!
Dettagli
Descrizione
Il WM Flow Trail segue per la maggior parte il leggendario percorso di gara dove dal 1974 si sono svolti tre Campionati Mondiali di sci. Ancora oggi qui ogni inverno le migliori sciatrice del mondo si sfidano in gare di Coppa del Mondo. Il percorso va dalla stazione a monte di Corviglia passando per l'Alp Giop in direzione della Chamanna Trutz. Colpisce per un panorama mozzafiato e numerose curve impegnative – non da ultimo un complicato "looping" (curva a 360 gradi). In totale si superano 280 metri di dislivello in discesa.
Successivamente si può tornare verso Salastrains alla funivia Chantarella per risalire ancora e, ad esempio, vivere il percorso Olympia Flow Trail, oppure salire fino all'Alp Suvretta, scendere attraverso la Val Suvretta da San Murezzan fino all'inizio del Foppettas Flow Trail per affrontarlo subito in sella e tornare alla funivia passando per Champfèrr.
Il WM Flow Trail è ideale come riscaldamento prima del percorso o come degna conclusione dopo una delle tante escursioni in mountain bike a Corviglia.
Ulteriori informazioni
Engadin Tourismus AG
Via Maistra 1
CH-7500 St. Moritz
Telefono: +41 81 830 00 01
E-Mail: allegra@engadin.ch
Internet: www.engadin.ch
Consiglio segreto
Alla biglietteria della funivia è possibile acquistare un biglietto giornaliero per sé e per la bici, così da poter divertirsi tutto il giorno sul Flow Trail.
Descrizione del percorso
Corviglia - Alp Giop - Chamanna Trutz
Arrivo
Mezzi pubblici
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.