Event Engadin St. Moritz

Engadin Ultra Trail in La Punt

Engadin Ultra Trail in La Punt (gdl_906996387_image)
Scopri la tua energia sui sentieri tra Zuoz, La Punt e Samedan.

Descrizione

Data
18.07.2026 dalle 04:00 alle 11:15
Luogo
Samedan - Zuoz
Organizzatore
OK Engadin Ultra Trail

Quattro sentieri percorrono percorsi diversi in parti più tranquille - spesso ancora sconosciute - dell'Alta Engadina tra Zuoz e Samedan. I percorsi vari conducono ripetutamente attraverso i centri storici ben conservati. Al contrario, i sentieri conducono ripetutamente nelle montagne, fino a 2594 m sul livello del mare, il punto più alto del percorso sulla Chamanna d'Es-cha.

EUT53 si estende su 53 km e 2639 metri di altitudine da Zuoz a Samedan (87% sentieri, sentiero escursionistico e sentiero forestale; 13% asfalto), tassa di partecipazione da CHF 110

ET23 si estende su 23 km e 1064 metri di altitudine da La Punt a Samedan (79% sentieri, sentiero escursionistico e strada forestale; 21% asfalto), quota di partecipazione da CHF 80

ET16 si estende da Samedan a Samedan per oltre 16 km e 791 metri di altitudine (86% sentieri, sentiero escursionistico e sentiero forestale; 14% asfalto), quota di partecipazione da CHF 50

EUT102 La disciplina suprema si estende su oltre 102 km e 5677 metri di altitudine da Samedan passando per Celerina, La Punt, Zuoz, Bever e ritorno a Samedan (47% sentieri, 43% sentieri escursionistici e 10% asfalto), con una quota di partecipazione da CHF 150.

Il segnale di partenza per la ET23 a La Punt è sabato 18 luglio alle 11:11 su Via Cumünela davanti all'edificio scolastico.

Sede

Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.