Event Viamala
Exkursion zu den Silberminen Alp Taspegn
Descrizione
am Mercoledì
Visita guidata delle ex miniere di minerale e argento. Guida da Zillis in jeep Land Rover, seguita da una breve escursione alle miniere con informazioni sull'estrazione mineraria nel museo sull'Alp Taspegn a 2200 m sul livello del mare. M. Durata: circa 4 ore.
La registrazione è richiesta entro le 16:30 della sera prima. Numero limitato di partecipanti da 3 a 9 persone. Acquista subito il biglietto online!
Qui si applica il "semplice da reso". Se viaggi con i mezzi pubblici, puoi tornare indietro gratuitamente con RhB e PostBus. I visitatori degli eventi contrassegnati "Semplicemente per il ritorno dei Grigioni" acquistano un biglietto di sola andata per il viaggio, lo stampano presso l'organizzatore e il biglietto è valido per il viaggio di ritorno gratuito. L'offerta è valida da tutti i punti di imbarco dei Grigioni per i viaggi sulla Ferrovia Retica e sul PostBus.
Altre esperienze minerarie, come l'escursione guidata verso i tunnel minerari su Ursera o una visita guidata al museo minerario di Innerferrera, possono essere organizzate direttamente con l'Associazione delle Miniere di Minerale dell'Hinterrhein: www.erzminen-hinterrhein.ch, e-mail: hinterrhein@bergbau-gr.ch
Sede
ab Postplatz
7432 Zillis
Responsabile del contenuto: Viamala Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.