Event Engadin Samnaun Val Müstair

Konzert in der Kirche Sent | SINGEN, SANG, GESUNGEN

Konzert in der Kirche Sent | SINGEN, SANG, GESUNGEN (gdl_917912989_image)
CANTANDO, CANTANDO, CANTANDO. Da quattro a otto voci a cappella. Un colorato buffet con canzoni, canzoni popolari e melodie swing dal XVI secolo fino ai giorni nostri. Chiesa. CHF 25. Biglietteria 19:45

Descrizione

Data
26.07.2026 um 20:30 Uhr
Prezzo
CHF 25,00
Luogo
Evang.-ref. Dorfkirche San Lurench

Ottetto vocale «SOL & CIEL»:
Dorothea Christ, Isabelle Kleisl – soprano
Isabelle Tschanz, Magali Gumy – contralto
Eric Cogniat, Jean-Numa Grau – Tenore
Fabien Moulin, Jacques Gumy – Basso

Un buffet colorato con canzoni, canzoni popolari e melodie swing. Il programma multilingue propone canzoni di diversi stili ed epoche, dal XVI secolo ai giorni nostri.
Ensemble SOL & CIEL

Il nome è destino: SOL & CIEL si sono uniti nel desiderio di poter cantare in varie chiese dei Grigioni per una settimana ed esplorare questa meravigliosa zona. L'ensemble è composto da cantanti francofoni provenienti dalla Svizzera francofona (Friburgo, Vaud, Vallese), da un lato cantanti e musicisti formati, e dall'altro da dilettanti con molti anni di esperienza corale e solista.

Ci servono una letteratura varia e talvolta poco conosciuta, con armonie succose, croccanti e dolci per ogni gusto.

Dopo il concerto, il KulturBus ti porterà gratuitamente a Scuol, Ftan, Ardez e Tarasp. Registrati alla biglietteria.

Sede

Evang.-ref. Dorfkirche San Lurench

Avant Baselgia 80, 7554 Sent

Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG (TESSVM).
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.