Event Engadin St. Moritz
Musikgesellschaft Cinous-chel Brail
Descrizione
150 anni di musica, comunità e tradizione a Cinuos-chel
Il 13 giugno 2026, la società musicale Cinuos-chel – Brail celebrerà il suo 150º anniversario. L'anniversario rappresenta una lunga tradizione di musica strumentale, cultura vissuta e forte un'unione sociale. Una celebrazione che va ben oltre la musica.
La giornata dell'anniversario inizia alle 11:00 con un concerto festoso della società musicale Cinuos-chel – Brail. Successivamente, il complesso del festival Flab S-chanf sarà trasformato in un palcoscenico sonoro: società musicali e cori di Silvaplana, Samedan, S-chanf, Zernez e Susch, la musica giovanile La Plaiv/Zernez, il Coro del Parco Nazionale e il Coro Yodelling dell'Alta Engadin offriranno vari momenti musicali durante tutta la giornata.
Dalle 20:00, la società musicale amichevole, i Sarganserländer, prenderà il controllo dello scettro musicale e offrirà la migliore atmosfera. La band musicale "Bergland Power" dal Tirolo, che offre intrattenimento fino a tarda notte.
Bevande, cibo raffinato e il benessere degli ospiti sono ovviamente ben curati. La società musicale Cinuos-chel – Brail non vede l'ora di celebrare questo anniversario speciale insieme alla popolazione e a molti ospiti.
Sede
Flabschiessplatz
San Güerg, 7525 S-chanf
Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.