Event Chur
Offline – Yoga in der Bibliothek
Descrizione
Cerchi pace, esercizio fisico e momenti di consapevolezza? Vieni a immergerti nel mondo dello yoga. Respira, allungati e rilassati.
Informazioni sul corso
Dress code: vestiti comodi, scalzi, maglione o giacca per il relax finale, legati i capelli
Consigliato prima dello yoga: Non mangiare nulla per circa 2 ore prima e bere solo poco, poiché la respirazione e gli esercizi fisici influenzano gli organi interni e uno stomaco pieno è un ostacolo. Durante lo yoga, bevi il meno possibile o solo poco.
Tappetino da yoga: Se ne hai uno, puoi portarlo con te. Sono disponibili altri ausili.
Non preoccuparti troppo: lo yoga non riguarda sport competitivi, né ottenere risultati rapidi o farsi una bella figura davanti agli altri. Vuoi fare qualcosa di buono per te stesso. Concediti tempo. Se diventa troppo per te, fai una pausa. Prima di tutto, familiarizza con la nuova situazione, con lo yoga e con il tuo corpo.
Rilassamento finale, Shavasana: alla fine di ogni lezione di yoga, sdraiati sulla schiena per un po' e rilassati.
Solo su appuntamento: info@bibliochur.ch
Istruttore del corso: Gerry Gögl
Data di uscita: giovedì 21 maggio 2026
Orario: 19:00
Tariffe del corso: 10.-
Sede: Biblioteca della città di Coire
Obiettivi dell'evento offline
"Offline" è una serie di eventi che invitano le persone a fare consapevolmente a meno del loro smartphone e a fare qualcosa insieme in un'atmosfera rilassata.
Gruppo target
L'evento è rivolto a tutti i maggiori di 18 anni che vogliono vivere attività creative senza schermo e siano interessati alla consapevolezza, alla decelerazione e ai contatti sociali.
Ora e luogo
Ogni terzo giovedì del mese
alle 19:00 nella Biblioteca Comunale di Coire
Sede
Stadtbibliothek & Ludothek
Grabenstrasse 28, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Stadtbibliothek Chur.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.