Event Chur
Susan Hefuna
Descrizione
am Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica
am Giovedì
Il Bündner Kunstmuseum presenta la prima mostra completa dell'artista di fama internazionale Susan Hefuna in Svizzera. L'esposizione, realizzata in stretto dialogo con l'artista, presenta una panoramica rappresentativa della sua variegata opera.
Susan Hefuna è nata nel 1962 ed è cresciuta in Egitto, Germania e Austria. Attualmente vive in Germania e in Svizzera. La sua pratica artistica comprende disegno, fotografia, installazione, video e performance.
Susan Hefuna esplora l'interazione tra luogo, tempo e percezione. Le sue opere riflettono la dualità tra spazi pubblici e privati e aprono nuove prospettive su percezioni e realtà soggettive. Le opere di Hefuna raccontano storie poetiche di città, paesaggi e dialoghi culturali e invitano i visitatori a immergersi nel suo mondo artistico e a percepire connessioni al di là dei confini. Una particolare attenzione della mostra è rivolta alla regione culturale dei Grigioni e alle sue relazioni con il mondo.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Sede
Kunstmuseum Chur
Bahnhofstrasse 35, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Saiten - Ostschweizer Kulturmagazin.

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.