Event Surselva
Die versteckte Burg in Waltensburg
Mostra 3 immagini
Descrizione
Sulla strada per il castello di Kropfenstein, risolviamo enigmi e compiti sul Medioevo. Scopriamo la foresta e i dintorni del castello nascosti in una roccia. Sono necessari sensi aperti e curiosità. Un gioco di puzzle per bambini accompagnati da adulti.
In tre appuntamenti, le famiglie con bambini possono scoprire il castello sotto la guida esperta della bottega Waltensburger Meister. Il punto d'incontro è alle 10:15 presso il parcheggio Curtginet delle ferrovie di montagna, proprio accanto all'Hotel Ucliva.
Questo gioco avventuroso può essere completato individualmente in qualsiasi momento. Ci vogliono circa 90 minuti. Le istruzioni del gioco possono essere scaricate senza alcun preconcetto.
iscrizione all'Hotel Ucliva o all'ufficio informazioni turistiche di Brigels.
Il tour riporta all'hotel. Lì, tutti i partecipanti riceveranno un piccolo regalo quando consegneranno la scheda delle soluzioni.
Sede
Parking/Talstation (Curtginet), Waltensburg
Darums, 7158 Waltensburg / Vuorz
Responsabile del contenuto: Surselva Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.