Event Surselva
«Viva la Stad» in Luven
Mostra 4 immagini
Descrizione
Festival estivo "Viva la Stad" a Luven
La squadra giovanile di Luven vi invita cordialmente al festival estivo "Viva la Stad" a Luven. Non vede l'ora di una giornata conviviale con specialità regionali, intrattenimento musicale e un programma vario per tutta la famiglia.
Programma
Dalle 11:00
Il festival inizia con un mercato regionale dove vari produttori offrono le loro specialità. C'è un programma vario per bambini per i piccoli ospiti.
Da mezzogiorno
Goditi la pizza croccante dal forno a legna. Torte fatte in casa, caffè e altri cibi e bevande raffinate ti aspettano. Non vedo l'ora di un'offerta culinaria variegata - appena preparata e servita con tanto affetto.
Dalle 18:00
La griglia è riscaldata. Non vedi l'ora di gustare prelibatezze dalla griglia con un ricco buffet di insalate.
Intrattenimento musicale
Il musicista dal vivo Charly Baurer, veterano della musica dance e di intrattenimento, offrirà la migliore atmosfera.
Arrivo e partenza
Raggiungere il festival estivo "Viva la Stad" è semplice: si può facilmente raggiungere Luven in veicolo privato o utilizzare il servizio navetta dalla piazza del mercato di Ilanz.
La navetta opera regolarmente dalle 11:00 alle 3:00 e garantisce un arrivo e una partenza tranquilli.
Se necessario, lo shuttle può essere utilizzato anche su reperibilità. Contattaci all'indirizzo:
+41 78 320 91 67
Festeggiamo insieme una grande festa! L'Associazione Giovanile di Luven non vede l'ora di vederti!
Sede
Luven, 7141, Switzerland
7141 Luven
Responsabile del contenuto: Surselva Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.