Ristorante di montagna Heidiland

Berggasthaus Restaurant Molseralp

Berggasthaus Restaurant Molseralp
Berggasthaus Restaurant Molseralp

Mostra 4 immagini

Berggasthaus Restaurant Molseralp
Vieni con noi nel tour mondiale del cordon bleu

Descrizione

Il ristorante Molseralp si trova a 1400 m sul livello del mare, vicino alla stazione a valle delle funivie Maschgenkamm a Tannenboden, direttamente presso l'area escursionistica e sciistica.
Ristorante Il nostro ristorante può ospitare circa 120 persone e può essere facilmente diviso per gruppi. Grande terrazza solarium. Ideale per occasioni: feste di famiglia, compleanni, seminari, riunioni, ecc. Agriturismo e ristorante con vari prodotti caseari in estate. Grande parco giochi per bambini.
Alloggio Dormitorio con un dormitorio per 9 persone e due dormitori per 13 persone, disponibile dal 1 ° ottobre al 30 aprile, adatto per gruppi. Cucina e sala comune disponibili, mezza pensione nel ristorante possibile.
Tre accoglienti camere doppie con doccia/WC in comune disponibili dal 1° ottobre al 30 aprile. Con colazione o mezza pensione possibile.
Tre accoglienti monolocali in affitto in estate e in inverno. Anche con doccia / WC al piano e prenotabile con colazione o mezza pensione.

Contatto

Berggasthaus Restaurant Molseralp

Tannenboden, 8898 Flumserberg Tannenbodenalp

Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.