Stazione di ricarica per biciclette elettriche Surselva

E-Bike Ladestation Ilanz Glennerstrasse 22

E Bike Ladestation Surselva
E-Bike Ladestation Ilanz Glennerstrasse 22

La stazione di ricarica si trova presso l'edificio degli uffici, di fronte a Menzli Sport, proprio accanto al lavaggio delle biciclette. I cavi di ricarica si trovano nella scatola dei cavi di ricarica accanto alla stazione di ricarica.

Descrizione

Da Flims alla Safiental, da Ilanz a Vals, dalla Val Lumnezia a Brigels, da Disentis ad Andermatt o al Lucomagno - con circa 30 stazioni di ricarica per e-mountain bike, nella Surselva si può godere di una libertà di movimento unica su due ruote.

Mentre la tua e-mountain bike ricarica le batterie, puoi rilassarti su una terrazza solarium o scoprire interessanti tesori culturali.

La stazione di ricarica per e-mountain bike è dotata dei seguenti cavi di ricarica:

3x Bosch (vecchio)

2x Bosch (nato nel 2021)

1x Shimano-2 (attualmente mancante)

1x Yamaha

1x Specializzato

2x Flyer-2

2x Impulse-2 (adatto per Green-Mover, Xion, Neodrive (Alber), E-Lion, Brose)

I cavi di ricarica si trovano nella scatola dei cavi di ricarica accanto alla stazione di ricarica. Si prega di rimettere il cavo di ricarica dopo la ricarica. Se siete spesso in viaggio con noi, vi consigliamo di acquistare un cavo direttamente dalrappresentante svizzero del produttore di bike energy o in uno dei numerosi negozi di biciclette nella Surselva.

La stazione di ricarica per e-mountain bike è inoltre dotata di una presa a 3 vie da 230 V. Se non hai il cavo di ricarica giusto per il tuo sistema, puoi comunque caricare la tua e-mountain bike con il tuo caricabatterie originale (devi prendere il tuo caricabatterie).

Cartina

E-Bike Ladestation Ilanz Glennerstrasse 22

Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.