Lago Bergün Filisur
Lai da Palpuogna
Mostra 7 immagini
Il Lai da Palpuogna è un'oasi di relax con la sua acqua cristallina e la foresta di larice. Indugia in una delle aree picnic con un braciere. Si può raggiungere il "luogo più bello della Svizzera" dalla stazione ferroviaria di Preda.
Descrizione
Situato in posizione idilliaca nella foresta, con un impressionante panorama montano, si trova il Lai da Palpuogna sul Passo dell'Albula. I telespettatori svizzeri hanno votato il Lago Palpuogna come uno dei luoghi più attraenti della Svizzera e con buone ragioni! Sulle rive del lago cristallino ci sono siti di falò che ti tentano di trascorrere un po 'di tempo.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Con la ferrovia retica RhB, fino a Preda.
Viaggi alpini in autobus sul passo Albula.
Arrivo
Attraversa il passo dell'Albula da Bergün o La Punt Chamues-ch.
Parcheggio
Ci sono pochissimi posti auto disponibili in loco. Per favore, usa il PP alla stazione ferroviaria di Preda e fai una passeggiata fino al lago.
Audio Guide
Contatto
Lai da Palpuogna
Bergün Filisur Tourismus, 7482 Bergün
Responsabile del contenuto: Viaggi: Bergün Filisur.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.