Parco giochi Prättigau
Naturspielweg Pany-St. Antönien


Mostra 6 immagini

Scopri emozionanti post di gioco e avventura sul movimentato percorso di gioco nella natura. Si parte dal parco giochi degli stambecchi di St. Antönien e si arriva al parco giochi del bosco di Pany. Lungo la strada, ci sono bellissime aree barbecue con fontane per ottimi picnic.
Descrizione
I pali di gioco, per lo più creati con materiali naturali, richiedono una certa abilità e coraggio da parte di "bambini piccoli e grandi"! In simbiosi con la natura che cambia stagionalmente, l'esperienza e il divertimento sono in primo piano.
Sulla strada tra i due parchi giochi Schwimmbad Pany e St. Antönien, c'è un'area barbecue "uf dr Rüfi" e sull'Holderboden ci sono molte opportunità per fare barbecue e soffermarsi. Anche il grazioso pub self-service sul Gadenstätt vi invita a fermarvi per una pausa accogliente e socievole.
Il percorso ludico naturalistico è un viaggio di scoperta unico! Chi può ricavare una melodia dall'enorme xilofono di legno? Come ci si sente a salire sulla funivia sul suolo muschioso della foresta? Mentre ti dondoli tra le cime degli alberi, potresti anche vedere le fate laboriose e gli spiriti della foresta nel misticismo della natura! La vista attraverso una delle cornici con una magnifica vista sull'Eggberg o dalla capanna sull'albero "Schijablick" in direzione di Schijenflue è indimenticabile. Numerose ruote idrauliche fanno ribollire i ruscelli. Nell'area di Haderegg, vari ponti, passerelle e scivoli, nonché un'attrezzatura da gioco per l'equilibrio, sfidano le capacità coordinative.
Una giornata fuori porta per tutta la famiglia
Da Pany Dorf prendere l'autopostale 90.222 fino a St. Antönien Platz. Si parte dal parco giochi degli stambecchi e si seguono i cartelli bianchi "Naturspielweg". Vivi i pali di gioco e la natura lungo il percorso, barbecue e rilassati davanti ai caminetti. Passando per Gadenstätt si prosegue fino al sentiero escursionistico Beizli (aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22) e al parco giochi nel bosco e alla piscina Pany, dove ci si rinfresca con una splendida vista in direzione di Klosters.
Il sentiero può essere percorso anche da Pany a St. Antönien.
Il tempo di percorrenza è di circa 2 ore e 30 minuti, con i bambini piccoli da 3 a 4 ore.
La lunghezza del percorso ludico naturalistico è di circa 7 chilometri
Il sentiero è percorribile con un passeggino fuoristrada (ruote grandi). Si consiglia di camminare da St. Antönien a Pany.
I dettagli sono disponibili nella mappa tascabile del percorso ludico naturalistico.
Tanto divertimento e divertimento a contatto con la natura!
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Con la Ferrovia Retica RhB a Schiers o Küblis e con l'AutoPostale a Pany o St. Antönien.
Arrivo
Sulla A13 e A28 fino a Küblis, poi svoltare a sinistra attraverso il sottopassaggio in direzione di Luzein, Pany, St. Antönien.
Parcheggio presso l'impianto di risalita/piscina di Pany.
Parcheggio in St. Antönien P2 place.
Entrambi i parcheggi sono a pagamento.
Parcheggio
A St. Antönien tutti i posti auto sono a pagamento. Nei parcheggi è possibile pagare in contanti, app Parkingpay, Easy-Park o Twint.
Contatto
Naturspielweg Pany-St. Antönien
7243 Pany
Responsabile del contenuto: Marketing della Prettigovia.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.