Stazione della funivia Arosa Lenzerheide
Skidepot «Tschuggen Ost»
Deposito sci «Tschuggen Ost»
Goditi la pista, deposita l'attrezzatura e la mattina dopo torna in pista con attrezzatura asciutta!
Tutto ciò è possibile direttamente alla stazione a valle della seggiovia «Tschuggen Ost». In una posizione privilegiata direttamente alla stazione a valle della seggiovia «Tschuggen Ost», Arosa Bergbahnen AG gestisce un moderno deposito sci per un massimo di 630 persone, suddiviso in 210 armadietti.
Descrizione
L'accesso al deposito sci può essere comodamente caricato sulla Key-Card del biglietto da sci. Il funzionamento tramite un display touch è molto semplice. Gli oltre 210 armadietti per sci e snowboard offrono molto spazio. Ogni singolo armadietto è concepito per due adulti e un bambino e offre:
• Spazio per 2 paia di sci o 2 snowboard per adulti e 1 paio per bambini
• Barra riscaldante per 3 paia di scarponi da sci o snowboard
• Ripiano per 3 paia di guanti
• Ripiano per 3 caschi
• Il deposito sci si distingue per il bel design e una buona illuminazione, in modo che ci si senta a proprio agio in qualsiasi momento della giornata
Contatto
Skidepot «Tschuggen Ost»
Tschuggen Ost Obere Waldpromenade, 7050 Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.