Struttura pubbliche Bregaglia Engadin

Villa Garbald

Villa Garbald (oua_51932359_image)
Il famoso architetto Gottfried Semper progettò la "casa di campagna italiana" nel 1862, ristrutturata nel 2004 dagli architetti Miller & Maranta e completata dal nuovo edificio "Roccolo". Gli edifici possono essere visitati con visite guidate settimanali.

Descrizione

Villa Garbald - l'unico edificio di Semper a sud delle Alpi - fu occupata dai coniugi Garbald nella primavera del 1864 e abitata dai loro discendenti senza figli fino al 1958. Dal 1958, la villa e il ricco patrimonio culturale della famiglia sono di proprietà della Fondazione Garbald.

Oggi, la Villa Garbald, sottoposta a vincolo di tutela, è una sede molto apprezzata per workshop e ritiri di gruppi e comitati provenienti dai settori della scienza, dell'istruzione, della cultura e dell'economia. Lo speciale "spirito" del centro seminari di Villa Garbald comprende eventi culturali e una mostra d'arte di artisti contemporanei che cambia ogni anno, con particolare attenzione alla fotografia, organizzata in collaborazione con il Bündner Kunstmuseum.

Prezzi

Visite guidate a partire da CHF 12.-

Orari di apertura

Visite guidate da febbraio a novembre ogni sabato alle 15.00

Iscrizioni entro le ore 12.00 del venerdì al numero +41 81 838 15 15

Descrizione del percorso

Audio Guide

Villa Garbald

Contatto

Responsabile del contenuto: Bregaglia Engadin Turismo.

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.