Il pump track di Jenaz, presso lo Schulhaus im Feld, è uno dei primi tre pump track costruiti in Svizzera. Costruito nel 2010, è servito come prototipo per l'installazione di binari in cemento.
La pista di pompaggio si trova proprio accanto al parco giochi Ochsenbühl. Tutti i tipi di dispositivi sportivi rotolanti sono in grado di guidare su una pista piena di dossi e curve ripide.
Nella scena dello skateboard si può osservare una nuova tendenza, il cosiddetto surf skateboarding. Ciò significa surfare con uno skateboard, posare il surf dall'acqua alla strada
Le pump track e gli skill park di Davos Klosters sono l'ideale per sfogarsi e migliorare la propria tecnica ciclistica. Un'offerta di biciclette gratuite per gli ospiti e la gente del posto.
Il BikerBerg Flumserberg offre 13 km di sentieri facili e di media difficoltà con un magnifico panorama montano. Escursioni guidate, campeggio per ciclisti e noleggio biciclette completano l'esperienza. Ideale per esperti, principianti e famiglie.