Offerta Flims Laax Falera

Übernachten unter dem Flimser Sternenhimmel neu

Descrizione

Trascorri la notte nell'Arena Tettonica Sardona, patrimonio mondiale UNESCO, a 2000 metri sul livello del mare, sotto il cielo stellato di Flims. L'Esperienza Patrimonio Mondiale ti offre una pernottazione all'aperto accanto al Segneshütte nel Padiglione Visitatori Sardona. Cena e colazione saranno servite al Segneshütte. Sabato e domenica, una Geoguida sarà presente al Segneshütte e potrà spiegare la vista moderna della formazione delle Alpi e l'unicità del sito Patrimonio dell'Umanità Sardona. Non vedi l'ora di godermi molta aria fresca, un cielo stellato mozzafiato e l'unico sito Patrimonio dell'Umanità UNESCO Arena Tettonica Sardona. 

Condizioni / Contenuti extra

Programma dettagliato

Lista delle valigie

  • Se disponibile, possedere un sacco a pelo (vantaggioso fino a 0°C)
  • Scarponi da trekking con suola a battistrada
  • Abbigliamento adattato al clima, cambio di vestiti
  • Bottiglia e forse uno spuntino

A causa del maltempo (ad esempio piogge forti, temporali) l'offerta può essere annullata. Una possibile cancellazione sarà comunicata almeno un giorno prima dell'arrivo entro mezzogiorno. I cani non sono ammessi.

I biglietti per la ferrovia di montagna possono essere ritirati alla stazione della valle di Flims. Gli ospiti che hanno già un biglietto ferroviario di montagna possono anche prenotare questa esperienza senza biglietto direttamente tramite il reparto prenotazioni.

Servizi inclusi
  • 1 notte sotto le stelle 
  • Colazione e cena nella Segneshütte 
  • Pranzo al sacco per il giorno dopo
  • 1 biglietto per la funivia (Flims-Segneshütte) disponibile presso la stazione della valle di Flims (biglietteria della funivia della funivia)
  • Attrezzature da aperto a noleggio (sacco a pelo, materassino a notte, sacco da bivacco e lampada solare)
Date

Prenotabile per una notte in condizioni meteorologiche favorevoli dal 1° luglio al 30 agosto 2026

Punto d'incontro

Segneshütte tra le 9:00 e le 16:00, dalle 17:00 si ritirano l'attrezzatura per l'aperto al Segneshütte e si prepara un posto dove dormire

Cena alle 18:30

Colazione dalle 07:30

Prezzo

Prezzo base

29.08.2026 - 24.04.2028 CHF 184

Prezzo base

01.07.2026 - 24.04.2028 CHF 89

Prezzo base

29.08.2026 - 07.04.2028 CHF 125

Prezzo base

15.06.2021 - 07.04.2027 CHF 149
Prezzo indicativo IVA inclusa. Soggetto a modifiche senza preavviso Prenotabile online

Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente