Supporto.
Shared Services


Database della conoscenza
Preferite trovare una soluzione in autonomia? Nel nostro Database della conoscenza (solo in tedesco) trovate le risposte alle domande più frequenti e la documentazione sui processi. Buona navigazione!
Orari del servizio di supporto
Dal lunedì al venerdì
08.00 - 12.00
13.30 - 17.00
Contatto supporto
Emergenze al di fuori degli orari di supporto
In caso di problemi urgenti al di fuori degli orari, potete contattarci tramite i seguenti canali, a seconda del servizio:
Sito web per i partner del marchio
Inviate un messaggio WhatsApp al +41 (0)79 233 89 84. Il responsabile vi risponderà al più presto.
Sistema di Gestione delle Destinazioni (Holidu Smart Destination)
Controllate prima lo stato dei sistemi. Se non vi sono malfunzionamenti segnalati, contattate il supporto Holidu Smart Destination.
Tutti gli altri Shared Services
Compilate il modulo di contatto seguente. Le persone responsabili saranno avvisate via SMS e vi risponderanno il prima possibile (solo in tedesco).
Assenze per l'intera giornata 2025
Data | Descrizione | Stato |
---|---|---|
1° gennaio | Capodanno | chiuso |
2 gennaio | Berchtoldstag | chiuso |
18 aprile | Venerdì Santo | chiuso |
21 aprile | Lunedì di Pasqua | chiuso |
14 maggio | Assemblea generale Graubünden Ferien | chiuso |
29 maggio | Ascensione | chiuso |
30 maggio | Giorno dopo l’Ascensione | chiuso |
9 giugno | Lunedì di Pentecoste | chiuso |
12 giugno | Giornata del team GRF | chiuso |
1° agosto | Festa nazionale | chiuso |
14 agosto | Evento estivo GRF | chiuso |
21 agosto | Evento estivo GRF (data alternativa) | chiuso |
22 - 24 settembre | Teamworkation | reperibilità limitata |
24 dicembre - 2 gennaio | Vigilia di Natale - Berchtoldstag | chiuso |