Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide
Casa La Schmetta 45
Descrizione
La casa vacanze di 3 1/2 locali con una grande terrazza solarium e due balconi si trova in una posizione particolarmente tranquilla nello sviluppo La Schmetta / Lenzerheide. Perfetto ski-in / ski-out - la pista da sci con l'impianto di risalita Crestas è di fronte alla porta. Lenzerheide con numerosi negozi e generi alimentari, ufficio postale, banche, ristoranti sono raggiungibili a piedi in circa 10 minuti. Dal parcheggio è possibile raggiungere la casa vacanze tramite un sentiero con scale esterne (circa 60 m). La casa può ospitare un massimo di 5 persone.
Prezzi
- un parcheggio esterno incluso
- La biancheria da letto include gli asciugamani
- incluso: Costi energetici come riscaldamento, acqua calda, elettricità e TV
Se si porta un animale domestico, verrà addebitato separatamente un costo aggiuntivo per la pulizia di CHF 30.00, che verrà addebitato direttamente dal proprietario.
Descrizione del percorso
Arrivo
Entrando a Lenzerheide svoltare a destra sulla Voa Sporz. Dopo 300 metri c'è un incrocio. Poco prima dell'incrocio il nostro ufficio di noleggio si trova sulla sinistra al numero civico 19A (di fronte al negozio Volg).
Check in: dalle ore 17.00 / Check out: entro le ore 10.00
Contatto
Casa La Schmetta 45
La Schmetta 45, 7078 Lenzerheide
Responsabile del contenuto: Ferienregion Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente