Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Collina Comfort Design-Studio by Arosa Vacations

Descrizione

Benvenuti nel nostro bellissimo, rinnovato e superiore studio di design nel cuore di Arosa – proprio accanto alla fermata dell'autobus "Zentrum".
Il nostro studio è stato recentemente ampiamente ristrutturato e attrezzato con alto standard per accogliere viaggiatori in tutte le stagioni.
Può ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini: con un grande letto matrimoniale (180 x 200 cm), un divano letto per due bambini o un adulto (140 x 200 cm) e, opzionalmente, un divano letto (90 x 200 cm).
Arredato con grande attenzione ai dettagli e dotato di materiali funzionali e di alta qualità, il monolocale offre il massimo livello di comfort per il tuo soggiorno.
Grazie alla posizione imbattibile – proprio di fronte alla fermata dell'autobus "Zentrum" – puoi muoverti per Arosa gratuitamente e comodamente. Inoltre, tutti i servizi importanti sono raggiungibili a piedi.
Anche il parcheggio pubblico "Hubelsee" è molto vicino: solo 5 minuti in autobus o 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, e altrettanto vicino alla ferrovia di montagna più vicina.
Viaggi con la famiglia o con amici? Nessun problema – questo studio e quello vicino possono essere prenotati insieme.

Posizione
Grazie alla fermata dell'autobus "Zentrum" proprio davanti alla casa, puoi raggiungere qualsiasi destinazione in e intorno ad Arosa in pochi minuti con lo sci gratuito/autobus locale. La Weisshornbahn e la stazione ferroviaria sono a pochi minuti a piedi o a una fermata dell'autobus. Inoltre, troverai una varietà di caffè, ristoranti e negozi specializzati nel centro di Arosa, intorno all'appartamento per le vacanze.
Nella destinazione degli eventi di Arosa in inverno e in estate succede molto! Numerosi eventi sulla montagna, nel villaggio o sul lago ispirano il loro pubblico. Così come le bellissime piste da sci e i panorami montani che non lasciano nulla a desiderare.
La tradizionale località turistica grigioniera di Arosa si trova alla fine della romantica valle dello Schanfigg a circa 1800 m. L'imponente mondo delle vette offre un'ampia area per ciclismo ed escursionismo in estate e una vasta gamma di opportunità per gli sport invernali.
Grazie alla sua posizione in un bacino valle aperto, Arosa è molto soleggiata ed è in gran parte protetta dai forti venti. Poiché non c'è traffico di passaggio, l'aria è particolarmente pulita. Arosa è quindi una nota località balnearia climatica alpina dal 1877. Arosa è raggiungibile con la ferrovia retica da Coire o in auto tramite 365 serpentini e attraverso diversi tunnel, passando vicino alla più piccola località turistica di Langwies.
Condizioni / Contenuti extra
i️ Informazioni importanti
- L'appartamento è dotato di lenzuola e asciugamani per ogni ospite. Ulteriori set possono essere ordinati a un costo aggiuntivo.
- Gli ospiti possono utilizzare la sala sci dell'edificio.
- Gli ospiti possono utilizzare la lavanderia dell'edificio.
- L'appartamento è dotato di consumabili di base; Le ricariche non sono incluse.
- Siamo qui per te prima, durante e dopo il tuo soggiorno – contattaci se hai domande.

Parcheggio
- Nessun parcheggio incluso; Non è consentito parcheggiare sulla proprietà.
- Parcheggio pubblico: parcheggio multipiano di Hubelsee, a circa 100 m di distanza.

Tariffe e extra
- Culla e seggiolone: CHF 50 a soggiorno
- Set di lenzuola e asciugamani: CHF 30 a persona
- Servizio di pulizia durante il soggiorno: prezzo su richiesta
- Servizio lavanderia: prezzo su richiesta

Prezzi

i️ Informazioni aggiuntive
- L'appartamento è dotato di un solo set di lenzuola e asciugamani per ogni ospite. Si possono ordinare set aggiuntivi a un costo aggiuntivo.
- Gli ospiti possono utilizzare la sala sci dell'edificio.
- Gli ospiti possono utilizzare la lavanderia dell'edificio.
- L'appartamento è dotato di forniture di base; Non sono forniti ricarichi.
- Siamo lì per te prima, durante e dopo il tuo soggiorno – contattaci se hai bisogno di aiuto.

Parcheggio
- Nessuno spazio auto incluso; Il parcheggio sulla proprietà non è consentito.
- Parcheggi pubblici: parcheggio Hubelsee, a circa 300 m di distanza.

Tariffe e Extra
- Culla e seggiolone: CHF 50 a soggiorno
- Set di lenzuola e asciugamani: CHF 30 a persona
- Servizio di pulizia durante il soggiorno: prezzo su richiesta
- Servizio lavanderia: prezzo su richiesta

Descrizione del percorso

Arrivo

Check-in: dalle ore 16:00 alle ore 20:00

  • Ti invieremo le informazioni sull'arrivo via e-mail o WhatsApp.
  • Check-in anticipato: solo su richiesta e soggetto a disponibilità.

Contatto

Collina Comfort Design-Studio by Arosa Vacations

Poststrasse 116, 7050 Arosa

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente