Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Eden Mountain Resort - Wohnung "Bladh"

Eden Mountain Resort
Aussicht Terrasse

Mostra 7 immagini

Terrasse mit Südost Aussicht

Descrizione

Ad Arosa, l'Eden Mountain Resort propone un appartamento per vacanze arredato con grande attenzione ai dettagli in una posizione tranquilla. L'accogliente appartamento è costruito con materiali locali, ridotti a legno, vetro e pietra naturale e riprende sapientemente il linguaggio progettuale dell'architettura esterna. È arredato con mobili di facile manutenzione e non manca nulla. Parcheggi la tua auto nel tuo parcheggio sotterraneo e te ne dimentichi durante tutta la stagione delle vacanze, perché i negozi, l'ufficio postale, la stazione ferroviaria e gli impianti di risalita sono facilmente raggiungibili a piedi in 5 minuti. La vista sulle montagne è fenomenale.
Condizioni / Extra
I seguenti servizi sono inclusi nel prezzo totale pubblicato:


CHF 350.– per la pulizia finale
CHF 25.– a persona per il bucato
CHF 6 a persona a notte Tariffa resort

È richiesto un deposito di CHF 500/EUR 500. Lo riceverai indietro se troveremo l'appartamento pulito e senza danni.

Prezzi

I seguenti servizi sono inclusi nel prezzo totale pubblicato:

  • CHF 350 per la pulizia finale
  • CHF 25 per persona per il bucato
  • Tariffa resort CHF 6 a persona a notte.

È richiesto un deposito di CHF 500/EUR 500. Questo ti verrà restituito se troviamo l'appartamento pulito e non danneggiato.

Descrizione del percorso

Arrivo

Check-in dalle ore 15| Check-out fino alle 9.30

In auto, prendere l'autostrada A3 per Coira e proseguire verso Arosa in circa 45 minuti su una strada stretta e tortuosa. Attenzione! In inverno avrai bisogno di pneumatici invernali e catene da neve, a seconda delle condizioni meteorologiche.
Quando ad Arosa, dopo aver superato il laghetto 'Obersee', si arriva ad una grande piazza con un ufficio postale e il supermercato "Denner". Prendere la strada a sinistra giù per la collina e poi immediatamente la prossima a sinistra vi condurrà al resort Eden Mountain.

In treno, prendere l'Intercity Express per Coira. Da lì, la panoramica Ferrovia Retica ti porta fino ad Arosa (i treni passano ogni ora). Controlla www.sbb.ch per gli orari. Quando ad Arosa si può prendere un taxi o una romantica slitta trainata da cavalli o anche un 5 minuti a piedi, per l'Eden Mountain Resort.

Contatto

Eden Mountain Resort - Wohnung "Bladh"

Jöry-Jenny-Strasse 8, 7050 Arosa

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente