Appartamento vacanze Engadin Samnaun Val Müstair

Ferienhaus Chasa Mazzina

Südseite
Nordseite Eingang

Mostra 14 immagini

Entree
Casa Vacanze Chasa Mazzina

Descrizione

La casa colonica "Chasa Mazzina" è stata costruita nel 16 ° secolo nel cuore del villaggio di Sent. La casa natale della moglie, Duonna (signora) Mazzina, dell'allora sindaco Johann Faller è stata acquistata dai nostri genitori Robert e Annemarie Schenkel-Affolter negli anni Sessanta. Questo è un ringraziamento per il sostegno finanziario e immateriale nella ristrutturazione della chiesa e nella sua costruzione all'epoca.
Nel corso degli anni, la casa dell'Engadina è stata restaurata e ristrutturata in più fasi secondo le specifiche e i modelli storici. Al piano terra si trova la tradizionale stube di pino cembro, che già in passato era considerato il vero centro della vita, e non solo perché all'epoca era l'unico ambiente riscaldato accanto alla cucina. La cucina ha trovato il suo posto nell'ex affumicatoio. Nella stanza che fungeva da magazzino e bottega, accanto alla stanza del contadino del 1789 è stata allestita una camera da letto, che viene utilizzata privatamente.
Ci sono un totale di quattro camere da letto al piano superiore. Le pareti e i soffitti, così come le pareti esterne spesse un metro, sono state rivestite con pannelli in legno di abete o betulla e trasmettono un'atmosfera familiare con il loro stile rustico. Il secondo piccolo affumicatoio al piano superiore è stato trasformato in una stanza umida.
L'ex stalla nel seminterrato funge ora da ulteriore sala ricreativa con il camino incorporato.
Il centro del villaggio di Senter ha conservato in gran parte il suo carattere originale. Edifici più nuovi e moderni furono costruiti fuori dal villaggio senza eccezioni. In tutte le stagioni, la Bassa Engadina offre le condizioni ideali per chi vuole fare escursioni, fare sport o semplicemente rilassarsi. Ci sono una vasta gamma di attività per il tempo libero, nonché numerose attrazioni o bellissimi tour nelle immediate vicinanze.
Dal momento che noi stessi non occupiamo sempre la seconda casa e una casa vive solo quando è abitata da persone, abbiamo aperto le porte anche agli ospiti che vogliono sperimentare il carisma speciale di questa casa vacanze restaurata con cura. Lasciatevi ispirare dalla casa vacanze Chasa Mazzina e dalla bellissima Bassa Engadina. Vivete giornate meravigliose in un paesaggio montano da sogno con cultura romanica e gente con una mentalità grigionese, aperta, amichevole e spigolosa come la montagna, e non perdete l'occasione di assaggiare le specialità culinarie dell'Engadina.
Vi diamo il benvenuto a CHASA MAZZINA

Contatto

Ferienhaus Chasa Mazzina

Bügl Süt 161, 7554 Sent

Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente