Appartamento vacanze Heidiland
Haus Alpina (CharmingStay)
Mostra 13 immagini
Descrizione
La casa Alpina si trova nel villaggio di Tannenboden in una posizione privilegiata. Gli impianti di risalita sono raggiungibili in soli 3 minuti a piedi. L'appartamento ha una splendida vista sul comprensorio sciistico e sul panorama montano. Posti auto all'aperto e garage sono disponibili gratuitamente.
Dettagli dell'appartamento
- 1x appartamento di 2,5 locali al secondo piano
L'appartamento dispone di un soggiorno aperto, spazioso e accogliente con divano e TV a schermo piatto. La cucina offre fornelli, forno, frigorifero, lavastoviglie, tostapane, macchina per il caffè, bollitore, set per fonduta e raclette. L'appartamento dispone anche di un balcone.
Prezzi
Incluso nel prezzo Parcheggio / garage gratuito Wi-Fi gratuito Biancheria da letto e da bagno CHF 25.00 a persona/soggiorno Pulizia finale CHF 120.00 a soggiorno Tassa di soggiorno a partire da 6 anni CHF 3.40 a persona/notte Altre condizioni Animali domestici su richiesta (tariffa forfettaria CHF 50.00) Appartamento per non fumatori
Contatto
Haus Alpina (CharmingStay)
Tannenboden, 8898 Flumserberg Tannenbodenalp
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente