Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Haus Edenhof Parterrewohnung

Studio 1
Edenhof Gebäude

Mostra 23 immagini

Edenhof Gebäude

Descrizione

L'appartamento spazioso e confortevole di 2,5 locali per quattro persone si trova in una casa plurifamiliare chiamata Edenhof in una zona tranquilla con una splendida vista sulle montagne.
L'appartamento si trova al piano terra. La sua posizione è molto centrale, proprio accanto alla pista da sci di fondo. A dieci minuti a piedi dall'impianto di risalita di Crestas, dal centro del paese, dai negozi e dai ristoranti.

Su richiesta e con un supplemento di CHF 770.00 a settimana (CHF 110.00 a notte), è disponibile un monolocale separato di circa 18 m² con ingresso indipendente e doccia/WC privato.
Il monolocale è arredato con due letti singoli di 90 x 200 cm, che possono essere separati o uniti a piacere.
C'è anche abbastanza spazio di archiviazione e una televisione privata (BlueTV).

Prezzi

Tassa sul turismo per gli ospiti secondo la legge
Posto auto incluso

Descrizione del percorso

Arrivo

Check in: dalle ore 16.00 / Check out: entro le ore 10.00
Svoltare nel centro di Lenzerheide, superare l'ufficio postale (sulla sinistra) e prendere la prima strada a destra (Voa Pingta), poi dopo 150 metri svoltare alla prima a destra (a Clois). La casa Edenhof è la prima casa sulla sinistra dopo 50 metri.

Contatto

Haus Edenhof Parterrewohnung

Clois 16, 7078 Lenzerheide/Lai

Responsabile del contenuto: Ferienregion Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente