Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Haus Silvana 1.Stock

IMG_1338
IMG_1296-HDR

Mostra 13 immagini

KLEINFG7A0404

Descrizione

L'appartamento spazioso e luminoso con 3 camere da letto si trova al 1 ° piano della Haus Silvana, un'antica e tradizionale casa in legno ad Arosa. La casa si trova in posizione centrale sulla Poststrasse e si trova a pochi metri dalla fermata dell'autobus più vicina. Goditi la splendida vista sulle montagne dal balcone!
L'appartamento è molto adatto alle famiglie e può ospitare fino a 6 persone con 2 camere da letto.
Condizioni / Extra
Incluso nel prezzo (per il numero di persone prenotate): biancheria da letto, asciugamani, tassa di soggiorno e pulizia finale dopo la partenza

- Le persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo e saranno addebitate in aggiunta; Costi aggiuntivi: CHF 30 set di biancheria/soggiorno e CHF 6.– tassa di soggiorno al giorno

- Il set per bambini può essere prenotato al costo di una tantum di CHF 30.– (seggiolone e lettino con biancheria da letto)

- Gli ospiti estivi riceveranno la carta all-inclusive Arosa via e-mail il giorno dell'arrivo

- Gli animali domestici sono i benvenuti e verranno addebitati CHF 100 per animale/soggiorno per la pulizia extra

- Le pulizie intermedie, il check-in anticipato o il check-out posticipato possono essere prenotati a pagamento, in base alla disponibilità (richiesta: info@arosaholiday.ch)

Prezzi

Incluso nel prezzo (per il numero di persone prenotate): biancheria da letto, da bagno, tassa di soggiorno e pulizia finale dopo la partenza

- Le persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo e verranno addebitate in aggiunta; Supplementi: CHF 30 set di biancheria/soggiorno e CHF 6 tassa di soggiorno/giorno

- Il set per bambini può essere prenotato al costo di una tantum di CHF 30 (seggiolone e culla con biancheria da letto)

- Gli ospiti estivi riceveranno la tessera Arosa all inclusive via e-mail il giorno dell'arrivo

- Gli animali domestici sono i benvenuti e pagheranno CHF 100 per animale/soggiorno per la pulizia extra

- La pulizia intermedia, il check-in anticipato o il check-out posticipato possono essere prenotati a pagamento, in base alla disponibilità (richiesta: info@arosaholiday.ch)

Descrizione del percorso

Arrivo

Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le ore 10

I dettagli del check-in verranno inviati automaticamente via e-mail 1 giorno prima dell'arrivo con tutte le informazioni riguardanti chiavi, indirizzo, parcheggio pubblico & Co.

Nota: il check-in e il check-out sono fatti da sé - non c'è nessun dipendente in loco presso l'appartamento

Le richieste relative al check-in anticipato e al check-out tardivo sono invitate a info@arosaholiday.ch.

Contatto

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente