Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide
Hof Arosa A-12
Mostra 7 immagini
Descrizione
Il resort per famiglie "Hof Arosa" è situato in posizione molto centrale. La fermata dell'autobus, il Coop Center e la piscina all'aperto di Untersee sono raggiungibili in circa 4 minuti a piedi. Il nostro obiettivo principale è che voi genitori vi rilassiate e che i vostri figli vivano molte avventure allo stesso tempo. L'ingresso della casa è dotato di sensori di luce elettronici e di un sistema di codici porta.
Condizioni / Extra
Incluso: elettricità, riscaldamento, TV, DVD, radio, internet Wi-Fi, piscina coperta, sauna.
Esclusivo: biancheria da letto, da bagno e da cucina, garage, tassa di soggiorno e sportiva, pulizia finale
Esclusivo: biancheria da letto, da bagno e da cucina, garage, tassa di soggiorno e sportiva, pulizia finale
Prezzi
Incluso: elettricità, riscaldamento, TV, DVD, radio, internet wireless, piscina coperta, sauna. Esclusive: biancheria da letto, da bagno e da cucina, garage, tassa ospiti e sport, pulizia finale
Descrizione del percorso
Arrivo
Check-in: 15.30 - Check-out: 9.30. Per il centro del paese (Coop, Casino) strada successiva girare a sinistra, 50 metri più avanti per Hotel Central, girare di nuovo a sinistra dopo 100 metri sul lato sinistro è casa plurifamiliare "Hof Arosa".
Contatto
Hof Arosa A-12
Seewaldweg, 7050 Arosa
Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente