Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Rothornblick 44 by Arosa Holiday

PXL_20230911_134748019 (1)
PXL_20230911_134654727.MP

Mostra 11 immagini

PXL_20230911_140247542

Descrizione

Il bellissimo appartamento d'angolo di 21/2 locali di 65 m2 nella Haus Rothornblick è ideale per 2-4 persone e adatto a famiglie con bambini. L'appartamento si trova appena sotto il centro del paese vicino al Robinson Club, vicino alla foresta. Ha un ampio balcone esposto a sud-ovest con vista sul comprensorio sciistico e un meraviglioso sole serale.

Durante la stagione invernale (dal 14/12 al 30/03/25) la piscina, il centro benessere, il fitness e lo skibus possono essere utilizzati gratuitamente presso l'hotel adiacente. Rispetta le regole della casa.

In estate, è possibile raggiungere l'ampia e ben tenuta area escursionistica direttamente dalla casa o con l'autobus gratuito (2 fermate in 10 minuti) e utilizzare tutte le ferrovie e le strutture turistiche con la "Arosa Card all inclusive". A pochi minuti di distanza si trova la meravigliosa piscina naturale sull'Untersee, la "Badi".
Condizioni / Extra
Incluso nel prezzo (per il numero di persone prenotate): biancheria da letto, asciugamani, tassa di soggiorno e pulizia finale dopo la partenza

- Le persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo e saranno addebitate in aggiunta; Costi aggiuntivi: CHF 30.- set di biancheria/soggiorno e CHF 6.- tassa di soggiorno/giorno

- Il set per bambini può essere prenotato con un costo una tantum di CHF 50.– (seggiolone e lettino con biancheria da letto)

- Gli ospiti estivi ricevono la carta all-inclusive Arosa via e-mail il giorno dell'arrivo

- Gli animali non sono ammessi

- Le pulizie intermedie, il check-in anticipato o il check-out posticipato possono essere prenotati a pagamento, in base alla disponibilità (richiesta: info@arosaholiday.ch)
Informazioni importanti
Bellissimo appartamento nell'attraente Arosa per vacanze spensierate in estate e in inverno, ideale per 2-4 persone e per famiglie con bambini.

L'offerta sportiva di Arosa è varia: escursionismo, nuoto, ciclismo, tennis e golf in estate, sci, snowboard, slittino, pattinaggio su ghiaccio, racchette da neve in inverno.

Prezzi

Il prezzo include (per il numero di persone prenotate): biancheria da letto, asciugamani, tassa di soggiorno e pulizia finale dopo la partenza

- Le persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo e verranno addebitate separatamente; Costi aggiuntivi: CHF 30.- set di biancheria/soggiorno e CHF 6.- tassa di soggiorno/giorno

- Il set per bambini può essere prenotato al costo di una tantum di CHF 50.- (seggiolone e lettino con biancheria da letto)

- Gli ospiti estivi riceveranno la carta all-inclusive Arosa via e-mail il giorno dell'arrivo

- Gli animali non sono ammessi

- La pulizia intermedia, il check-in anticipato o il check-out posticipato possono essere prenotati in base alla disponibilità (richiesta: info@arosaholiday.ch)

Descrizione del percorso

Arrivo

Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le ore 10


I dettagli del check-in verranno inviati automaticamente via e-mail 1 giorno prima dell'arrivo con tutte le informazioni riguardanti chiavi, indirizzo, parcheggio pubblico & Co.
Nota: il check-in e il check-out sono fatti da sé - non c'è nessun dipendente in loco presso l'appartamento


- Le richieste relative al check-in anticipato e al check-out tardivo possono essere inviate a info@arosaholiday.ch.

Arrivando in treno: In inverno, l'autobus dell'hotel Robinson è disponibile presso la stazione ferroviaria per gli ospiti di Rothornblick. In estate, prendere l'autobus gratuito Arosa in direzione di Hörnli fino al centro di Arosa, quindi seguire le indicazioni per "Robinsonclub", circa 10 minuti. Oppure: prendere la scorciatoia sopra le scale della banca cantonale, poi girare a sinistra in direzione dell'Hotel Sunstar fino al Tannenweg.

Arrivando in auto: Sulla strada principale in direzione di Innerarosa, girare a sinistra in direzione del Robinson Club. Oltrepassate il Robinson Club fino a Haus Rothornblick. Per accedere al parcheggio sotterraneo è necessaria la chiave dell'appartamento per la colonna del parcheggio sulla destra. Il posto auto riservato numero 44 si trova al 2° piano seminterrato.

Chiave dell'appartamento: Troverete la chiave nella cassetta portachiavi nella cassetta del latte n. 44 all'ingresso della casa. Riceverete il codice di accesso prima dell'arrivo.

Contatto

Rothornblick 44 by Arosa Holiday

Tannenweg, 7050 Arosa

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente