Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

Zum Rota Hus 07B

Ausblick Richtung Alteinstrasse - Amselfluh
2 Bett-Zimmer

Mostra 16 immagini

Bild vom Flur

Descrizione

Goditi la bellezza delle montagne di Arosa con i suoi comprensori sciistici famosi in tutto il mondo e i suoi numerosi percorsi per escursioni a piedi e in mountain bike, golf e possibilità di arrampicata.
Il Rota Hus - Apartment Zehnder ti offre il punto di partenza ideale per questo, è situato in posizione centrale ea soli 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dalla Weisshornbahn.
L'appartamento si trova in posizione centrale ad Arosa tra Obersee e Untersee nella Rota Hus, Poststrasse 63.
L'appartamento è dotato di 1 letto matrimoniale a scomparsa e 2 letti singoli ed è arredato in modo pratico.
La cucina è ben attrezzata. Un parcheggio è disponibile sul retro.
In 3 minuti a piedi si raggiungono le fermate dell'autobus "Weisshornbahn" e "Untersee", la stazione ferroviaria e la Weisshornbahn.
Da lì è possibile raggiungere le aree sciistiche. Le scuole di sci si trovano nelle immediate vicinanze della fermata dell'autobus.
L'occupazione è sempre da sabato a sabato.
Condizioni / Extra
Incluso: elettricità, riscaldamento, garage, WiFi

Esclusivo: biancheria da letto, CHF 30 a persona, pulizia finale CHF 140 a soggiorno, tassa di soggiorno CHF 6 a persona e notte

Prezzi

Incluso: elettricità, riscaldamento, garage, WiFi

Esclusivo: biancheria da letto, CHF 30 a persona, pulizia finale CHF 140 a soggiorno, tassa di soggiorno CHF 6 a persona e notte

Descrizione del percorso

Arrivo

Arrivo:
Segui la strada principale dall'ingresso di Arosa fino al Poststrasse 63. L'ingresso si trova a sinistra della casa. Per carico e scarico, è possibile guidare nella Alteinstrasse sotto la casa. Lì si trova anche il parcheggio Zehnder 7b. A destra accanto all'impianto della cassetta della posta si trova il deposito sci.
L'entrata sul retro ha anche accesso all'ascensore. L'appartamento si trova al 1° piano.

Check-In:
L'orario di check-in è a partire dalle 16:00
3 giorni prima del check-in riceverai una e-mail con il codice della chiave e l'accesso all'oggetto.

Check-Out:
Entro le 09:30 al più tardi, altre date di arrivo e partenza su richiesta

Contatto

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.