205 Cresta Stgoira
Facile
5.3 km
1:30 h
195 m
108 m


Mostra 7 immagini

Un bellissimo, breve e anche Roundtour con partenza a Lenzerheide.
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
Associazione Turistica Lenzerheide
Arrivo
Associazione Turistica Lenzerheide
Coordinate
46.72659, 9.557789
Dettagli
Descrizione
La Route 205 inizia dall'ufficio informazioni Lenzerheide. Da lì seguire la strada principale in direzione Valbella. Una volta raggiunta la UBS Bank girare a destra e seguire la strada per Crapera. Lasciato il villaggio alle spalle, seguire i sentieri escursionistici fino a raggiungere di nuovo la strada principale. Dopo aver attraversato la strada, il sentiero riporta a Lenzerheide costeggiando il campo da golf.
Consiglio segreto
L'escursione abbreviata conduce via Sanaspans.
Descrizione del percorso
Posti auto all'ingresso di Lenzerheide.
Arrivo
Mezzi pubblici
Raggiungendo Coira con il treno, cambiare per l'autobus n. 182 per Lenzerheide. In 30 minuti si raggiunge la fermata "Lenzerheide Dorf", dove si trova il punto di partenza di questo percorso.
Informazioni sull'arrivo
Raggiunta Coira in treno, cambiare con l'autobus n. 182 per Lenzerheide. In 30 minuti si raggiunge la fermata "Lenzerheide Dorf", dove si trova il punto di partenza di questo percorso.
Parcheggio
Parcheggi all'ingresso di Lenzerheide.
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.