Alpe Tannenboden - Prodalp


Mostra 6 immagini

Dettagli
Descrizione
L'inizio dell'escursione è sull'Alp Tannenboden – per un rinfresco prima vale la pena visitare il ristorante Sennästube.
Consiglio segreto
Durante il vostro soggiorno sulla Prodalp, cogliete l'occasione per scoprire la torre di arrampicata CLiiMBER e le sue stazioni di arrampicata.
Se preferite le attività su terreno solido, una partita a minigolf sarebbe un'opzione alternativa per la vostra avventura sulla Prodalp.
Attrezzatura
Si consigliano buone calzature (scarpe da trekking).
Descrizione del percorso
Il sentiero conduce attraverso il bellissimo altopiano di Madils fino a Prodalp, dove si ha una vista sulla torre di arrampicata CLiiMBER, il ristorante di montagna Prodalp e la brughiera rialzata Prodriet.
Il ristorante di montagna Prodalp dispone di un'ampia terrazza solarium con vista sul parco giochi per bambini con cuscini giganti per saltare e pista ciclabile, perfetta per il vostro riposo, incluso il catering dopo l'escursione.
Se il tempo è bello durante il finesettimana, si consiglia una sosta al FahrBar alla fine di una giornata di escursioni per bere un drink rinfrescante.
Il sentiero escursionistico Alp Tannenboden – Prodalp contiene passaggi ripidi per i quali si consigliano buone calzature.
Arrivo
Mezzi pubblici
: Arrivare in treno | Bergbahnen Flumserberg AG
Arrivando in auto: Arrivare in auto | Bergbahnen Flumserberg AG
Parcheggio a Flumserberg: Parking (flumserberg.ch)
Informazioni sull'arrivo
Uscita autostradale Flums/Flumserberg, seguire la strada principale verso Flumserberg Tannenboden.
Parcheggio
Parcheggio pubblico disponibile a Tannenboden.
Il parcheggio è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 17:00. Dalle 17.00 alle 02.00 è possibile lasciare l'auto gratuitamente.
Dopo le 02:00 e le 07:00 vige il divieto di parcheggio notturno. Ci sono molti posti auto notturni nel parcheggio multipiano Tannenboden o nel Tannenheim.
Il parcheggio notturno può essere utilizzato a pagamento, ma il campeggio è vietato.
Alternativa: BikerCamping powered by Aparthotel Edy Bruggmann
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.