Capanna sciistica Hochwang - Peist


Mostra 5 immagini

Dettagli
Descrizione
Da Fatschél sali comodamente con la seggiovia fino a Triemel. Puoi trasportare la tua slitta anche con la seggiovia. Dalla stazione a monte della seggiovia un sentiero invernale conduce direttamente alla Hochwanghütte. Poco dopo l'inizio si scende velocemente la montagna fino a Zerfalta. Dopo la pista per slittini procede a zigzag attraverso il bosco di faggi – a un ritmo più tranquillo fino direttamente a Peist.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Il percorso per slittini è utilizzato anche dai pedoni – per favore presta attenzione. L'assicurazione contro gli infortuni e la responsabilità civile è a carico dell'utente.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Con la Ferrovia Retica da Coira fino a St. Peter-Molinis. Da St. Peter-Molinis un autobus navetta porta direttamente alla stazione a valle della seggiovia a Fatschél.
Da Coira con l'autopostale via Castiel fino alla diramazione Pagig. Dalla diramazione Pagig navetta gratuita direttamente alla stazione a valle della seggiovia a Fatschél.
Ritorno: da Peist un autopostale e la Ferrovia Retica ritornano a Coira.
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.