Coira - Trimmis - Haldenstein - Coira

Facile
26.4 km
2:15 h
139 m
139 m
Trimmiser Mittelweg
Trimmiser Mittelweg

Mostra 7 immagini

Churer Rheinroute 501, Pardislabrücke Haldenstein-Chur
Bellissimo tour circolare da Coira, che collega le due nuove piste ciclabili Coira-Trimmis e Haldenstein-Coira con la linea del Reno.
Tecnica 1/6
Condizione fisica 2/6
Punto più alto  655 m
Punto più basso  539 m
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Inizio
Coira Stazione Ferroviaria
Arrivo
Coira Stazione Ferroviaria
Coordinate
46.85354, 9.529757

Dettagli

Descrizione

Il 27 novembre 2019 è stata inaugurata la pista ciclabile Coira-Trimmis attraverso il Trimmiser Mittelweg. Dalla fine della Cadonaustrasse a Coira, sotto i possedimenti dell'orfanotrofio, conduce al Blutmarchweg nel Fürstenwald e attraverso un nuovo ponte sul Maschänserrüfe sul Trimmiser Mittelweg fino a Trimmis. La pista ciclabile Haldenstein-Coira è stata inaugurata il 14 dicembre 2018. Conduce da Haldenstein lungo il Reno fino al ponte di Pardisla, di nuova costruzione, che attraversa il Reno in direzione di Coira. 

Le due nuove piste ciclabili possono essere combinate in un viaggio di andata e ritorno da Coira per formare un bellissimo viaggio di andata e ritorno. Finché non c'è neve fino alle valli profonde, è praticamente percorribile tutto l'anno ed è adatto anche in inverno come percorso circolare per ciclisti, ciclisti di fondo, e-biker o gravel biker. Il circuito è adatto anche ai ciclisti da corsa (un breve tratto attraverso il Fürstenwald sulla nuova pista ciclabile Coira-Trimmis si snoda su una strada forestale sterrata ma asfaltata).

Responsabile del contenuto: Viaggi: Coira.
Questo contenuto è tradotto automaticamente