Connbächli - Trin Station
 
  
 Mostra 5 immagini
 
 In questa escursione camminerai lungo il Connbächli. Il piccolo ruscello è perfetto per far galleggiare piccole barchette, rendendo la gita particolarmente emozionante per grandi e piccini.
Dettagli
Descrizione
Il Connbächli è uno dei canali più importanti, antichi, lunghi e ancora oggi funzionanti, utilizzati in passato dagli agricoltori per portare acqua ai pascoli asciutti. Oggi il sentiero lungo il Connbächli è l’escursione perfetta per famiglie. La canaletta d’acqua è ideale per far galleggiare piccole barchette fatte a mano. L’escursione da Flims Waldhaus fino a Conn diventa così un’esperienza piacevole nella fresca foresta di Flims.
Il percorso termina nella radura boschiva di Conn, dove il ristorante omonimo invita a una pausa ristoratrice. Accanto si trova anche la piattaforma panoramica Il Spir, da cui potrai ammirare una vista mozzafiato sulla gola del Reno.
L’escursione può essere prolungata passando per Pintrun, Trin Digg fino a Trin Station.
Consiglio segreto
Costruisci la tua barchetta Connschiffli oppure acquista presso il nostro ufficio informazioni per gli ospiti un kit di montaggio realizzato localmente e inizia l'entusiasmante navigazione attraverso l'affascinante foresta di Flims.
Attrezzatura
Scarpe comode, abbigliamento adatto al meteo (giacca antipioggia, /protezione solare), bevanda, eventualmente cibo, eventualmente bastoncini da trekking.
Descrizione del percorso
Flims Waldhaus – Connbächli - Conn
Arrivo
Mezzi pubblici
Fermata: Flims Waldhaus, Caumasee
Con il Postbus da Coira, oppure con l’autobus locale Flims Laax Falera
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Parcheggi Flims Waldhaus, Caumasee oppure garage Flims Stenna, presso la stazione a valle di Flims.
 Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.
