Davos Klosters Ridges - Jakobshorn


Mostra 4 immagini

Correre sul Jakobshorngrat con vista sulle due valli laterali di Davos: questo sentiero promette questo e molto di più.
Dettagli
Descrizione
Lo Jakobshorn è la montagna centrale sul lato est di Davos. Dalla terrazza panoramica presso la stazione a monte della funivia, la vista cade sul villaggio di Davos e le sue due valli laterali: Dischma e Sertig. Il sentiero lascia la stazione della funivia in direzione sud-est fino al Tällifurgga, attraversa lo Jatzhorn e il Witihüreli prima di scendere e ricondurre lungo il pendio fino al lago artificiale e infine al rifugio Jatzhütte. Se siete già stanchi, potete saltare altri 4 km con 300 metri di dislivello raggiungendo la stazione della funivia direttamente dal rifugio. Sulla strada per scendere verso l'altro lago artificiale, il sentiero passa sotto la funivia prima di salire a zig-zag e infine riporta al Jakobshorn attraverso la cresta.
Consiglio segreto
La versione più breve di questo percorso (dopo aver raggiunto il rifugio Jatzhütte direttamente al Jakobshorn) è lunga 10 chilometri e ha un dislivello di 400 metri.
Avviso di sicurezza
Tutti i percorsi della collezione Davos Klosters Ridges hanno passaggi esposti. Un certo livello di camminata e una certa attenzione all'altezza sono prerequisiti. Pianifica il tuo tour e imballa la tua attrezzatura di conseguenza.
Responsabile del contenuto: Destination Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.